sabato 24 agosto 2013

Fiorella Fiorenzoni - Sillogismi d'amore : Autorenportrait BoD - Books on Demand

Fiorella Fiorenzoni - Sillogismi d'amore : Autorenportrait BoD - Books on Demand: "Sillogismi d'amore" sind Gedanken, Wörter und Gemütbewegungen, die auf dreißig Dichtungen bestehen. Hauptmotiv ist die Liebe. Die lyrische Gedichte sind zum Teil autobiographisch und sind in italienischer Sprache geschrieben. "Sillogismi d'amore" sono pensieri, parole ed emozioni costituiti da trenta composizioni liriche che hanno come tema principale l'amore. Si tratta di poesie, in parte autobiografiche, espresse ora in forma di lettera, ora come descrizione di un momento, come un sogno, un ricordo, una lode, che l'io lirico dedica a coloro che ama.





 

2 commenti:

  1. Non so se è la raccolta delle poesie che tu hai pubblicato oppure sono poesie inedite che hai voluto pubblicare. Ti faccio i miei migliori auguri per l' iniziativa. Se ti fa piacere che io li legga mi devi dire come... Auguri

    RispondiElimina
  2. Cara Vincenza, grazie degli auguri. Mi farebbe molto piacere se tu potessi leggere le mie poesie. Nei miei due blog ho pubblicato molte poesie inedite, alcune presenti in antologie poetiche o destinate a queste e un paio facenti parte del mio libro. "Sillogismi d'amore" è la mia prima silloge poetica, pubblicata nel 2010 per BoD-Norderstedt (ISBN: 9-783839-153864). Un'anteprima della raccolta di poesie la puoi trovare nel web. Ad esempio puoi leggere le poesie ai seguenti links:
    http://books.google.de/books?isbn=3839153867
    http://amazon.de/dp/3839153867/ref=cm_sw_r_tw_dp_-5Rosb0A59DBH via @amazon
    Ma puoi anche ascoltarle su youtube:

    www.youtube.com/watch?v=fpRXQP1ZyDs

    www.youtube.com/watch?v=u8bn9iJeyTE

    In genere se usi un motore di ricerca, dovresti trovare vari links sotto il mio nome.

    Cari saluti
    Fiorella

    RispondiElimina